Società Certificata

ISO 9001:2015

Ente di Formazione Accreditato

Decreto della Regione Marche n. 566/FOAC del 02/07/2024

Società Certificata ISO 9001:2015 ed Ente di Formazione accreditato regione Marche

Ordinanza della Regione Marche – Misure di prevenzione per l’attività lavorativa all’aperto e in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico, nonché nei cantieri edili e stradali.

Autore:
Gianni Marcozzi

Pubblicato:
1 Agosto 2024

Ultima modifica:
1 Agosto 2024

Tempo di lettura: 2min

Firmata dal Presidente della Regione Marche e in vigore dal 1/8/2024 una misura a tutela dei lavorati che operano all’aperto; analoghe misure sono state adottate in altre regioni, vedi elenco completo che segue (altre Regioni stanno predisponendo ordinanze simili). Tali

Firmata dal Presidente della Regione Marche e in vigore dal 1/8/2024 una misura a tutela dei lavorati che operano all’aperto; analoghe misure sono state adottate in altre regioni, vedi elenco completo che segue (altre Regioni stanno predisponendo ordinanze simili).

Tali divieti dovranno essere operativi nei giorni e nelle aree segnalate dal sito worklimate 2.0, qualora il livello di rischio diventi “ALTO”.

SCARICA L’ORDINANZA DELLA REGIONE MARCHE

SITO DELLA REGIONE MARCHE

 

Queste le ordinanze delle Regioni:

 

Ricerca

Scrivi qui sotto quello che stai cercando.

SEI INTERESSATO A RICEVERE UNA CONSULENZA?

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

Se hai bisogno di una consulenza per mettere a norma la tua azienda, contattaci e richiedi un preventivo compilando il form qui di lato.