Società Certificata

ISO 9001:2015

Ente di Formazione Accreditato

Decreto della Regione Marche n. 566/FOAC del 02/07/2024

Società Certificata ISO 9001:2015 ed Ente di Formazione accreditato regione Marche

Il DPCM sul Green Pass nella P.A.

Autore:
admin@eurotecna

Pubblicato:
12 Ottobre 2021

Ultima modifica:
12 Ottobre 2021

Tempo di lettura: 2min

Dal 15 ottobre la certificazione verde Covid-19 sarà obbligatoria in tutti i posti di lavoro. Con questo dpcm, firmato martedì 12, il premier Mario Draghi fissa la linee guida per le pubbliche amministrazioni, con l’obiettivo di sciogliere i nodi e

Dal 15 ottobre la certificazione verde Covid-19 sarà obbligatoria in tutti i posti di lavoro. Con questo dpcm, firmato martedì 12, il premier Mario Draghi fissa la linee guida per le pubbliche amministrazioni, con l’obiettivo di sciogliere i nodi e i dubbi che finora erano rimasti.

Le linee guida in questione sono state preparate dai ministri della Pubblica amministrazione e della Salute, Renato Brunetta e Roberto Speranza. Riguardano chi deve effettuare i controlli negli uffici e sui luoghi di lavoro, con quali modalità viene fatto il controllo. Contiene anche una specifica sulla flessibilità per gli orari di entrata e uscita dal lavoro, dato che in concomitanza con l’obbligo di presentare il green pass scatta il ritorno in presenza per i lavoratori della PA.

 

dpcm-per-adozione-linee-guida

Ricerca

Scrivi qui sotto quello che stai cercando.

SEI INTERESSATO A RICEVERE UNA CONSULENZA?

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

Se hai bisogno di una consulenza per mettere a norma la tua azienda, contattaci e richiedi un preventivo compilando il form qui di lato.